Pasqua a New York

  • Scadenza: 2/28/2026 12:00:00 AM
  • Stati uniti

Viaggio a New York - Partenza Speciale Pasqua 2026

Hotel Hilton New York Times Square 4*

7 giorni/5 notti in Pernottamento e colazione

Data di partenza: 4 Aprile 2026

Operativo voli diretti Neos:

4/04 Malpensa 12.10-14.50 New York  Jfk

9/04 New York Jfk 17.00-07.00 Malpensa del 10/04

RESORT FEES, TRASFERIMENTI COLLETTIVI A/R E TOUR DI MANHATTAN IN ITALIANO TUTTO INCLUSO

 

QUOTA A PERSONA DA 1.690 EURO

 

Il nostro consiglio: New York City è una delle città più entusiasmanti al mondo, beneficia di una vastissima diversità culturale, che unendo nazioni da svariati paesi la rendono una delle mete più ambite in assoluto.

Intimo e elegante hotel situato nel cuore di Manhattan, sulla 35ma Street, fra la 5° e la 6° Avenue, a pochi passi da Macy’s, Herald Square, Empire State Building e 9 minuti a piedi da Times Square. L’atmosfera intima e rilassante di questo hotel regala agli ospiti un soggiorno indimenticabile grazie anche alle camere sapientemente arredate con colori tenui e pavimenti in legno.

 

VISITA CITTA' COLLETTIVA DI MEZZA GIORNATA IN ITALIANO:
Il ritrovo è fissato alle ore 08.30 presso gli uffici di VOLATOUR situati al 21 West 46th Street, tra la 5 e la 6 Avenue.
La visita di Manhattan offre ai visitatori una visione completa dei diversi quartieri della Grande Mela, ogni guida turistica personalizza questo tour in un
modo unico per trasmettere la propria passione per questa città.
I luoghi di interesse che si possono ammirare sono: Lincoln Center, il leggendario Central Park,Trump Tower, Cattedrale di San Patrizio, Rockefeller Center,
Palazzo delle Nazioni Unite di Le Corbusier, Flatiron Building, il Bull di Wall Street.
Il tour attraverserà anche il Greenwich Village, Soho, Little Italy Chinatown, il Financial District con una sosta a Battery Park, quando il tempo e le
condizioni del traffico lo permettono.
Le fermate e l'itinerario possono cambiare in base al traffico e alle condizioni generali.

 


Incluso e non incluso

La quota comprende:

Voli in economy class a/r, trasferimenti collettivi, escursione Half day City Tour di Manhattan in italiano, soggiorno in hotel camera King bed, tasse aeroportuali e Zero Pensieri.

La quota non comprende:

Visto o Esta obbligatorio, Escursioni facoltative, Assicurazione integrazione annullamento full e spese mediche facoltativa ma consigliata e quota apertura pratica.